Fondazione Italia Usa
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Staff
  • Eventi e news
  • Premio America
  • Elezioni USA
  • Amici della Fondazione
  • Come sostenerci
  • Master
  • Newsletter
  • Stati Uniti d’America
    • L’inno USA
    • Dichiarazione d’indipendenza
    • La costituzione USA
    • I presidenti USA
    • La geografia
    • La mappa degli USA
    • La storia
    • La cultura
    • Le istituzioni
    • L’economia
    • Bandiere
    • Dicono degli USA
  • Italiano
  • Menu Menu

I 73 milioni di Americani per Trump non contano nulla?

Novembre 17, 2020/in Elezioni 2020/da CMDadmin

Dopo quattro anni di campagna condotta contro Donald Trump (è compito della stampa in cotal modo operare? Non dovrebbe innanzi tutto informare?), i media liberal hanno probabilmente ottenuto l’agognata cacciata da White House del tycoon.
V’è da dubitare fortissimamente che a un tale esito – per quanto tutti abbiano teso ad ottenerlo – sarebbe arrivato in una elezione non tanto piagata e piegata dal Covid il partito democratico a febbraio spaccato, diviso, con un Biden trattato come un povero residuato e poi trasformato in un davvero anziano Principe Azzurro.
Ora – il Presidente a parte – non sono da considerare gli oltre 73 milioni di persone che lo hanno votato?
No!
I democratici media non hanno il minimo interesse a capire chi siano e perfino ad accettare che esistano.
Da decenni, ogni vittoria repubblicana è rappresentata come una offesa inaccettabile.
Un vulnus.
Come si permettono di quando in quando di prevalere, volgari brutti sporchi e cattivi quali sono?
Già…

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
0 0 CMDadmin https://italiausa.org/wp-content/uploads/2023/03/logoFondazioneItaliaUsa-1-1.png CMDadmin2020-11-17 18:48:022020-11-17 18:48:02I 73 milioni di Americani per Trump non contano nulla?
Search Search

CHI SIAMO

La Fondazione Italia USA è un’istituzione indipendente, non-profit e non-partisan, nata per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano.

CONTATTI

Via V. Veneto 108
00187 Roma, Italia

C.F. 97495210581

info @ italiausa.org

LINK UTILI

Contattaci

© Copyright -Fondazione Italia USA 2026, tutti i diritti riservati.Fondazione Italia USA è un marchio registrato. - powered by Enfold WordPress Theme
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Art. 1 legge 3/2019
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto