Fondazione Italia Usa
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Staff
  • Eventi e news
  • Premio America
  • Elezioni USA
  • Amici della Fondazione
  • Come sostenerci
  • Master
  • Newsletter
  • Stati Uniti d’America
    • L’inno USA
    • Dichiarazione d’indipendenza
    • La costituzione USA
    • I presidenti USA
    • La geografia
    • La mappa degli USA
    • La storia
    • La cultura
    • Le istituzioni
    • L’economia
    • Bandiere
    • Dicono degli USA
  • Italiano
  • Menu Menu

Romney for Gary Johnson?

Giugno 11, 2016/in Elezioni 2016/da CMDadmin

Conoscete la situazione.

Una qualche parte dei repubblicani – sia tra i moderati che tra i duri e puri con differenti motivazioni – non riesce a digerire Donald Trump.

Certo, non pochi tra i suoi oppositori interni della prima ora hanno preso atto, più o meno obtorto collo, dei fatti.

Altri no.

Tra questi, in prima fila i Bush e Mitt Romney.

Quest’ultimo, dopo avere cercato invano un candidato alternativo, avverso come comunque è – e non potrebbe essere altrimenti considerando le profondissime differenze ideali e ideologiche – a Hillary Clinton, ieri, dopo avere annunciato la propria uscita dall’agone, non ha escluso di poter appoggiare “un candidato libertariano”.

Non ha fatto nomi, ma ben sappiamo che colui che ha di recente ricevuto la nomination dal Libertarian Party è Gary Johnson.

Si dichiarerà esplicitamente Romney a favore del già governatore ex repubblicano?

E quale mai impatto potrebbe avere sull’elettorato una simile mossa?

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
https://italiausa.org/wp-content/uploads/2023/03/logoFondazioneItaliaUsa-1-1.png 0 0 CMDadmin https://italiausa.org/wp-content/uploads/2023/03/logoFondazioneItaliaUsa-1-1.png CMDadmin2016-06-11 00:00:002016-06-11 00:00:00Romney for Gary Johnson?
Search Search

CHI SIAMO

La Fondazione Italia USA è un’istituzione indipendente, non-profit e non-partisan, nata per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano.

CONTATTI

Via V. Veneto 108
00187 Roma, Italia

C.F. 97495210581

info @ italiausa.org

LINK UTILI

Contattaci

© Copyright -Fondazione Italia USA 2026, tutti i diritti riservati.Fondazione Italia USA è un marchio registrato. - powered by Enfold WordPress Theme
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Art. 1 legge 3/2019
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto