Fondazione Italia Usa
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Staff
  • Eventi e news
  • Premio America
  • Elezioni USA
  • Amici della Fondazione
  • Come sostenerci
  • Master
  • Newsletter
  • Stati Uniti d’America
    • L’inno USA
    • Dichiarazione d’indipendenza
    • La costituzione USA
    • I presidenti USA
    • La geografia
    • La mappa degli USA
    • La storia
    • La cultura
    • Le istituzioni
    • L’economia
    • Bandiere
    • Dicono degli USA
  • Italiano
  • Menu Menu

Harris ritrae Trump come pericoloso e instabile

Ottobre 15, 2024/in Elezioni USA 2024/da CMDadmin

L’ex presidente Trump si è distinto a lungo nel campo politico per la sua propensione a prendere in giro i suoi avversari politici, ma mentre la corsa presidenziale del 2024 entra nelle sue ultime settimane, sta sempre più sperimentando la sua stessa medicina”, riporta Axios. “La campagna di Harris ha sfruttato il potere dei meme e dei social media per raggiungere un pubblico più vasto e più giovane e presentare la vicepresidente Kamala Harris e il governatore del Minnesota Tim Walz come divertenti, comprensibili e capaci per i giovani elettori. Usa gli stessi strumenti per prendere in giro Trump e dipingerlo sotto una luce opposta”.

“Kamala Harris, tanto veemente il suo impeto, sta facendo irruzione negli stati di Pennsylvania, Wisconsin e Michigan questa settimana mentre i sondaggi si rincorrono e i nervi dei democratici si logorano per la possibilità che possano nuovamente perdere il ‘muro blu’ contro Donald Trump”, riporta The Hill. “Dei prossimi sei giorni pertanto, tre saranno trascorsi da Harris nel Michigan, due in Pennsylvania e uno nel Wisconsin, con più tappe in ogni visita.”

“Kamala Harris prevede di attaccare il rivale repubblicano Donald Trump in Pennsylvania per il commento dell’ex presidente secondo cui l’esercito americano dovrebbe gestire ‘il nemico dall’interno’ (cioè, semplifica la Vicepresidente, tutti coloro che non la pensano come lui) il giorno delle elezioni”, riferisce la CNN. “Harris prevede di avvertire che le azioni di Trump potrebbero mettere a rischio la libertà delle persone. La campagna di Harris rilascerà anche un nuovo annuncio, soprannominato ‘Enemy Within’, che presenta Trump che invoca ripetutamente la frase ‘il nemico dall’interno’ sulla campagna elettorale”.

15 ottobre 2024

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
https://italiausa.org/wp-content/uploads/2024/10/kamala-conv1.jpg 422 717 CMDadmin https://italiausa.org/wp-content/uploads/2023/03/logoFondazioneItaliaUsa-1-1.png CMDadmin2024-10-15 11:07:262024-10-15 11:07:27Harris ritrae Trump come pericoloso e instabile
Search Search

CHI SIAMO

La Fondazione Italia USA è un’istituzione indipendente, non-profit e non-partisan, nata per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano.

CONTATTI

Via V. Veneto 108
00187 Roma, Italia

C.F. 97495210581

info @ italiausa.org

LINK UTILI

Contattaci

© Copyright -Fondazione Italia USA 2026, tutti i diritti riservati.Fondazione Italia USA è un marchio registrato. - powered by Enfold WordPress Theme
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Art. 1 legge 3/2019
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto