Fondazione Italia Usa
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Staff
  • Eventi e news
  • Premio America
  • Elezioni USA
  • Amici della Fondazione
  • Come sostenerci
  • Master
  • Newsletter
  • Stati Uniti d’America
    • L’inno USA
    • Dichiarazione d’indipendenza
    • La costituzione USA
    • I presidenti USA
    • La geografia
    • La mappa degli USA
    • La storia
    • La cultura
    • Le istituzioni
    • L’economia
    • Bandiere
    • Dicono degli USA
  • Italiano
  • Menu Menu

L’opinione di Ray LaRaja e Nancy Pelosi

Luglio 3, 2024/in Elezioni USA 2024/da CMDadmin

“Penso che sia una domanda legittima dire: ‘È un episodio o una condizione?'” Così l’ex Speaker Nancy Pelosi, democratica, in un’intervista alla MSNBC sulla performance di Joe Biden nel dibattito della scorsa settimana, aggiungendo che lo stesso dovrebbe essere chiesto a Donald Trump.
L’opinione del politologo Ray LaRaja: “Nel chiedere la sostituzione di Biden, i democratici devono fare i conti con la possibilità che il partito sia impreparato per una Convention vecchio stile. Potrebbe non essere realistico pensare che leader di partito e delegati senza esperienza nella politica congressuale siano in grado di coalizzarsi attorno al miglior candidato possibile. Le Convention non sono necessariamente un brutto modo per scegliere un candidato. In effetti molti scienziati politici ritengono che sia una soluzione migliore rispetto alle primarie. Attraverso le Convention i repubblicani scelsero Abraham Lincoln e i democratici Franklin D. Roosevelt. Ma quelle erano epoche in cui i baroni del partito di tutto il Paese contribuivano a prendere queste decisioni…”

3 luglio 2024

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
https://italiausa.org/wp-content/uploads/2024/07/Pelosi_impeachment-scaled.jpg 1440 2560 CMDadmin https://italiausa.org/wp-content/uploads/2023/03/logoFondazioneItaliaUsa-1-1.png CMDadmin2024-07-03 12:49:222024-07-03 12:49:24L’opinione di Ray LaRaja e Nancy Pelosi
Search Search

CHI SIAMO

La Fondazione Italia USA è un’istituzione indipendente, non-profit e non-partisan, nata per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano.

CONTATTI

Via V. Veneto 108
00187 Roma, Italia

C.F. 97495210581

info @ italiausa.org

LINK UTILI

Contattaci

© Copyright -Fondazione Italia USA 2026, tutti i diritti riservati.Fondazione Italia USA è un marchio registrato. - powered by Enfold WordPress Theme
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a TikTok
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Art. 1 legge 3/2019
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto