I repubblicani tacciono mentre Hunter Biden viene processato
Ricordando che il New York Times non è certamente trumpiano, ecco quanto scrive il 5 giugno a proposito del tema di cui al titolo:
“Per quasi quattro anni, i repubblicani hanno scavato negli angoli più oscuri della vita di Hunter Biden, cercando di collegare i suoi problemi al padre, il presidente Biden.
Ma mentre il giovane Hunter viene processato nel Delaware le evidenti contraddizioni politiche del caso hanno reso il GOP in gran parte muto, dall’ex presidente Donald Trump in giù.
È ovvio: l’affermazione infondata secondo cui il Dipartimento di Giustizia di Biden sta conducendo una persecuzione politica nei confronti di Trump è in qualche modo indebolita dal perseguimento del figlio del Presidente da parte del dipartimento.
È anche difficile dare molta importanza alle accuse secondo cui Hunter Biden avrebbe mentito sull’uso di droga per acquistare una pistola quando il vostro partito sta sponsorizzando una legislazione per allentare le restrizioni sull’acquisto di armi per i veterani alle prese con malattie mentali, per non parlare del caso davanti alla Corte Suprema che
potrebbe consentire agli autori di abusi domestici di acquistare armi da fuoco”.
6 giugno 2024